Passa ai contenuti principali

IL BIZZARRO BLOG DI GIANFRO - SE LA VITA FOSSE UN BLOG, LA MIA SAREBBE UN DISASTRO

E allora come va, Popolo della Rete? Qui il redivivo Gianfro che, dalle viscere della Terra, torna come un moderno Hercules per annunciarvi tre cose importanti:

La prima, HO UN NUOVO PC, E CHE PC.

La seconda, MI SONO LAUREATO, ECCOME SE MI SONO LAUREATO.

La terza,  HO INTENZIONE DI RICOMINCIARE A SCRIVERE, PERCHÈ CE N'È DI ROBA DA SCRIVERE.

Quindi, senza ulteriori indugi, a praticamente 6 anni dalla nascita del Blog, direi di festeggiare questo (disastroso, dato che gli articoli avevano una cadenza ogni morte di Papa negli ultimi anni) traguardo con la riapertura (ovviamente) del Blog! EVVAI.

Statemi bene, e state TONNATI. CIAOCIAO.

Commenti

  1. Allora bentrovato.
    Congratulazioni per la laurea.
    W il ritorno al blogging :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cercherò di dare il massimo da ora in avanti =)

      Elimina

Posta un commento