Passa ai contenuti principali

Partnership Google Adsene-SONO UN MONEYGRABBER

Oggi Popolo della Rete è una giornata da ricordare! Dopo un anno sulla Blogosfera (come direbbe il mitico Sommobuta) Google ha deciso di concedermi la sua Partnership! Cosa significa tutto ciò, che adesso sono ufficialmente diventato un Moneygrabber!!! Musica!!!
 


Il merito a chi va? Ovviamente solo ed esclusivamente al sottoscritto! MUAHAHAH!!! Nah, non sono così megalomane da darmi meriti inesistenti. Ovviamente il merito va tutto ed esclusivamente a voi, miei cari lettori, chiunque voi siate (visualizzate e non commentate, geniacci). Ringrazio inoltre il mio principale bacino di utenza, ovvero il Gruppone Mega Galattico di 3° Livello LIBERIDILEGGERE, che continuano a seguirmi nonostante sia ormai appurata la mia instabilità mentale. Quindi, che dire ancora, grazie per avermi seguito finora, vi invito ad iscrivervi al Blog per essere sempre aggiornati sui miei ultimi deliri, a commentare, a mipiacciare, a condividere su qualsiasi Social vogliate, così mi fate fare bei soldini, Ok?

MONEY!!!

Da parte mia vi posso solo dire che mi darò molto più da fare, e che farò in modo che nasca e cresca una comunità intelligente e libera. Grazie ancora per questo traguardo, noi ci vediamo al prossimo Post. CIAOCIAO

Commenti